Carrello
Belvedere 030

Il Villaggio del Gusto

LA PROPOSTA GASTRONOMICA

Il villaggio del gusto di Belvedere 030 occuperà la storica, ampia e splendida area del Bastione di S. Faustino, noto a tutti come “Piazzale della Locomotiva”.

Tra gli alberi secolari, sulla terrazza più magica della città, saranno allestiti un grande spazio per la ristorazione con oltre 200 posti a sedere e una selezione di food truck che si alterneranno per tutta l’estate.
Non mancheranno poi uno spazio caffetteria e un cocktail bar che offrirà anche una ricca rotazione di vini e birre artigianali selezionati.

A cornice di questo grande spazio di gusto e sapore, ogni fine settimana, una densa e ricercata programmazione di concerti e Dj Set.

BELVEDERE 030

IL PROTAGONISTI DEL VILLAGGIO

CUCINE A MOTORE

Cucine a Motore è il Food Truck Festival itinerante nella sua accezione più pura. Chef su ruote che propongono all’Italia un mondo da gustare passeggiando, all’aria aperta ed in compagnia di amici e di tutta la famiglia. Cucine a Motore è il Festival che per primo in Italia ha portato gli chef dalle cucine al grande pubblico. Il Primo ed unico, vero, food truck festival.

SCOTTADITO

Scottadito nasce nel 2012, anno in cui, a San Benedetto del Tronto, abbiamo allestito la prima Ape Piaggio.
Trasformando un mezzo in una cucina abbiamo deciso di portare in tutto il mondo i prodotti simbolo della nostra tradizione.
Olive Ascolane, formaggio fritto, arrosticini e pesce fritto: la sintesi perfetta tra il mare, i monti e le colline che rendono magica la nostra terra, tra Marche e Abruzzo.
Arriveremo a Brescia per il secondo anno consecutivo, con la nostra nuova Roulotte per portare a We Love Castello il nostro calore, la nostra storia e la nostra bontà che, dal 2016, ci porta ad essere presenti nella guida del Gambero Rosso!

LA PIADINERIA

Fondata nel 1994, La Piadineria è oggi la più importante catena fast casual food del mercato italiano, una tra le poche catene che hanno saputo sviluppare la loro attività su scala nazionale e iniziare ad affermare il loro modello anche all’estero. (La rete La Piadineria conta oggi 287 punti vendita collocati nelle più importanti città italiane e 8 sul territorio francese).

Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni; il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale.

Da noi puoi riscoprire il gusto della vera piadina: stesa, cotta e farcita al momento con impasto fresco (classico, integrale o al Kamut) e ingredienti di prima qualità.

L’azienda ha colto volentieri l’opportunità di partecipare all’evento We Love Castello che valorizza uno spazio così importante per Brescia, città in cui è stato aperto il primo storico locale della catena, ormai 27 anni fa.

GIPSY BIGFOOT

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua.

MENTE LOCALE

Dalla sua amata Roma, Aldo ha portato nel Mentelocale ricette tipiche e sapori inconfondibili insieme alle idee innovative, al buongusto e allo stile che si respira nelle grandi metropoli.
Dal 2000 “il Mente”, come lo chiamano i bresciani, è un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono mangiare bene e trascorrere una serata divertente, easy, ma insieme ricercata, spendendo il giusto.

Dall’esperienza di Mentelocale nel 2013 è nato lo spin off dello street food, con mezzi vintage come Fuoridimente, Celestino, Gustavo, e Gerosina: ognuno nato per portare in tutta Italia lo stile e la qualità che contraddistinguono Mentelocale.