Domenica 31 Dicembre 2023

Il primo Capodanno in Castello

Per la prima volta il Castello di Brescia sarà la cornice di un indimenticabile evento di Capodanno in città!

Dopo il grande successo estivo, torniamo ad animare la location più magica della città nella notte più lunga dell’anno.

Grazie alla collaborazione con Latteria Molloy, siamo lieti di annunciare un programma super! Dalle 22 alle 2 si alterneranno sul palco i dj set di:
STUPIDERA, TUTTI A 90 e TRL2000.

Un viaggio dal passato al presente, grazie a una selezione musicale che partirà dagli anni 90 per arrivare fino ai giorni nostri, passando dalle decadi zero e dieci.  Sarà una successione dei più grandi tormentoni che hanno fatto la storia della musica, una raffica di hit in bilico tra il pop e la dance, tra il rock e la musica elettronica, tra commerciale e alternativo, tra musica italiana e internazionale, passando per rap, indie, grunge, tecno, trash, ecc. Brani indimenticabili, generazionali, intramontabili,  da cantare, ma soprattutto da ballare, conosciuti ed amati non solo dai più giovani. 

INFO E PRENOTAZIONI

  • Apertura porte ore 21.00, inizio show ore 22.00, chiusura alle 2.00
  • Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria
  • L’evento si terrà all’aperto
  • Evento riservato ad un pubblico maggiorenne
  • Leggi con attenzione il regolamento prima di prenotare

La Stupidera

La Stupidera è la festa più pazza del mondo, un party micidiale, dissacrante e irresistibile in cui si mescolano un po’ di sacro e molto profano.

Sarà un dj set folle con tutto il meglio del Trash, Pop, Revival dagli anni 80 ai giorni nostri, con la partecipazione speciale di Auroro Borealo in veste di dj e l’animazione dei Belli e Impossibili. Il divertimento è assicurato!

Ripassate tutti i testi di:
Tommaso Paradiso, Achille Lauro, Elettra Lamborghini, Donatella Rettore, Articolo 31, Cristina D’Avena, Piotta, Colapesce & Dimartino, Sabrina Salerno, Dargen D’amico, i Righeira e Dj Francesco.

Tutti a Novanta

Torniamo negli anni 90, quando le Spice Girls invadevano i palchi di tutto il mondo e le boy band si alternavano nei primi posti delle classifiche.

Ma anche gli anni del rock, del punk, di Beverly Hills, di Baywatch, le  Nike air, il Booster, Bim Bum Bam e tutte le sigle dei cartoni animati, Ken Shiro, Roberto Baggio e molto altro!

Siete pronti ad ascoltare tutti i più grandi successi di Jovanotti, Litfiba, Eiffel 65, 883, Gigi D’agostino, Take That, Prodigy, Chemical Brothers, Underworld, Gabry Ponte, Haddaway, La Bouche, Blur, Corona, Alexia, Oasis, Verve, Carolina Marquez, Smashing Pumpkins, Red Hot Chili Pepper, Massive Attack, Molella, Prezioso, Skin e non solo?

Trl 2000

Tutta la miglior musica degli anni 2000! La grande notte di Capodanno si chiuderà con il revival di tutte le canzoni che ci hanno fatto cantare e ballare dal 2000 al 2010.

Ripercorreremo la prima decade di questo millennio attraverso le sue hit e la musica che abbiamo amato e masterizzato!
Sarà un tuffo nel passato tra i pantaloni a vita bassissima, i Nokia 3310, i primi ipod, MTV, MSN, Netlog, gli sms incomprensibili, Cannavaro che alza la coppa, Sarabanda, The O.C., One Tree Hill, Gossip Girl, Matrix, i primi Harry Potter e tutto ciò che ci ha emozionato e ci ha fatto girare la testa di quel mitico decennio.

Canteremo e balleremo i più grandi successi di:
Avril Lavigne, Finley, Muse, Justin Timberlake, Katy Petty, Beyoncè, Lady Gaga, Jennifer Lopez, Kylie Minogue, Rihanna, The Calling, Daft Punk, T.a.t.u., Natalie Imbruglia, Keane, Amy MacDonald, NSYNC, Timbaland, Tokio Hotel, Las Ketchup, Sugarfree, Tiziano Ferro e tantissimi altri!

Regolamento di ingresso:

  • L’ingresso è riservato ai soli prenotati.
  • L’evento è riservato ad un pubblico maggiorenne.
  • All’ingresso sarà richiesto il documento di identità per verificare la vostra età: esso dovrà essere in forma ORIGINALE e in corso di validità. Sono ammessi solamente documenti d’identità riconosciuti tali in termini di legge, quindi: PATENTE – CARTA d’IDENTITÀ o PASSAPORTO.
    Non saranno considerati validi altri documenti come tessere sanitarie, abbonamenti vari, codici fiscali o similari.
    Non saranno ammesse le persone che si presenteranno con COPIE cartacee o digitali dei documenti di identità.

È assolutamente vietato introdurre:

  • Zaini e borse di medio – grandi dimensioni.
  • Borselli, marsupi e borse di piccole dimensioni (es. pochette o borsette da donna) saranno ammesse solamente se il proprietario consentirà agli addetti della sicurezza di verificarne il contenuto: in caso contrario l’accesso dell’oggetto sarà negato. L’organizzazione permetterà di lasciare in deposito gli oggetti non ammessi in una zona dell’ingresso, ma declina ogni responsabilità su eventuali furti o smarrimenti degli stessi. (il deposito non sarà custodito).
  • Bottiglie di vetro o plastica comprese quelle contenenti acqua.
  • Fuochi d’artificio o pirotecnici di qualsiasi tipo (petardi, razzi, stelline ecc.).
  • Armi da fuoco.
  • Oggetti contundenti.
  • Coltelli, oggetti appuntiti o oggetti contenenti lame di qualsiasi tipo (coltellini multiuso, rasoi, tronchesini, forbicine tagliaunghie forbici appuntite ecc.).
  • Caschi.
  • Borracce.
  • Bombolette spray di qualsiasi tipo (deodoranti, urticanti, vernici ecc.).
  • Ombrelli di grandi dimensioni. È consentito entrare solo con ombrelli pieghevoli di piccole dimensioni.

Le nostre aree

Ingresso
al Castello

Area
Belvedere 030

Area
San Marco