collabora con noi

we love castello experience

WELOVECASTELLO è un progetto che nasce nel 2020 con l’obiettivo di valorizzare il Castello di Brescia come luogo di cultura, di socializzazione, di intrattenimento e di vita della città.

Per l’edizione 2021 WE LOVE CASTELLO si pone l’obiettivo di promuovere e valorizzare il Castello come luogo e di porlo al centro di diverse iniziative TURISTICHE, ESCURSIONISTICHE ed ESPERIENZIALI che riguardino la città e la Provincia.Un lavoro di coinvolgimento e di sinergia volto a realizzare un cartellone unico di iniziative e di contenuti ORIGINALI e di QUALITÀ che abbiano il Castello come punto di riferimento.
Un calendario che faccia da collegamento tra le attività, un luogo fisico polifunzionale dove ospitarle e una comunicazione coordinata da una regia unica per valorizzare il patrimonio culturale che si nasconde tra le mura cidnee, ma anche nella città e nella provincia di Brescia.

Hai un’attività esperienziale o turistica che riguardi la città, la provincia, o il castello di Brescia, e pensi che possa essere inserita nel progetto WE LOVE CASTELLO – EXPERIENCE?
Non esitare a compilare la manifestazione d’interesse, che trovi di seguito, spiegandoci in breve la tua idea.

Pochissimi vincoli. We Love Castello premierà le proposte che soddisfino due fondamentali criteri:

  • Il castello al centro. Le attività, pertanto, dovranno toccare, anche solo come punto di ritrovo o di arrivo, il Castello.
  • Originalità e innovazione. Saranno scelte solo le attività più particolari, che vadano ad offrire un’esperienza unica e che possano essere di forte appeal culturale, esperienziale, ma anche commerciale.”